Condividi su:

Gli Studi legali italiani utilizzano i Social Network per fare business? Dando uno sguardo alla Rete, si potrebbe concludere che gli avvocati sono presenti su LinkedIn e anche alcuni studi legali. Ma oggi la mera presenza online sui Social Network non basta, anzi può essere anche dannosa per la reputazione online di professionisti e studi legali e professionali. Il Social Media Marketing per Studi legali sta diventando sempre più importante per la creazione di una efficace strategia di marketing online.

Allora, abbiamo deciso di effettuare un sondaggio per analizzare lo stato di diffusione dei Social tra gli Studi legali italiani e come li stanno utilizzando. Ecco i primi risultati dell’indagine “Gli Studi legali al tempo dei Social Network” condotta da UltraLaw.it nei mesi di ottobre e novembre 2015.

 

Francesco Colantonio on LinkedinFrancesco Colantonio on Twitter
Francesco Colantonio
Francesco Colantonio
Digital Strategist at OOCL - Creativity Addicted
Laureato in Economia, specializzato in Marketing e Marketing digitale, si occupa di Digital Strategy e Social Media Marketing. E' autore di articoli di approfondimento per testate specializzate in marketing, comunicazione e pubblicità. E' tra gli ideatori del progetto UltraLaw, per il quale cura le attività di marketing e social media marketing.