Gli Studi Legali al tempo dei Social Network

Scarica i risultati dell’indagine.

Nei mesi di ottobre e novembre 2015 abbiamo condotto un’indagine sull’utilizzo dei Social Network all’interno degli Studi legali italiani.
Più di 500 Studi legali, di piccole, medie e grandi dimensioni hanno risposto ad un questionario somministrato online e offline. Lascia la tua email per ricevere il documento con la sintesi dei risultati.

%

Studi legali che hanno un profilo su LinkedIn

%

Avvocati che usano LinkedIn per la professione

%

Il Social Media Marketing non è una funzione centralizzata

%

Studi che non hanno un Blog

Le attività che gli avvocati ritengono di gestire con successo sui Social Network

  • Ufficio Stampa
  • Recruiting online
  • Migliorare la relazione con i Clienti
  • Analisi dei Concorrenti
  • Collaborare con colleghi dello Studio
  • Collaborare con colleghi esterni allo Studio
  • Sviluppare Business

Ecco i nostri consigli di Social Media Marketing per avvocati.

Curiamo la comunicazione digitale per Studi Legali e Avvocati di tutta Italia. Scopri i nostri consigli su come strutturare una buona Strategia di Social Media Marketing per Studi Legali.

Leggi i nostri consigli