Gli Studi Legali al tempo dei Social Network
Scarica i risultati dell’indagine.
Nei mesi di ottobre e novembre 2015 abbiamo condotto un’indagine sull’utilizzo dei Social Network all’interno degli Studi legali italiani.
Più di 500 Studi legali, di piccole, medie e grandi dimensioni hanno risposto ad un questionario somministrato online e offline. Lascia la tua email per ricevere il documento con la sintesi dei risultati.
%
Studi legali che hanno un profilo su LinkedIn
%
Avvocati che usano LinkedIn per la professione
%
Il Social Media Marketing non è una funzione centralizzata
%
Studi che non hanno un Blog
Le attività che gli avvocati ritengono di gestire con successo sui Social Network
- Ufficio Stampa
- Recruiting online
- Migliorare la relazione con i Clienti
- Analisi dei Concorrenti
- Collaborare con colleghi dello Studio
- Collaborare con colleghi esterni allo Studio
- Sviluppare Business
Ecco i nostri consigli di Social Media Marketing per avvocati.
Curiamo la comunicazione digitale per Studi Legali e Avvocati di tutta Italia. Scopri i nostri consigli su come strutturare una buona Strategia di Social Media Marketing per Studi Legali.